Termini e condizioni d'uso

Il visitatore/cliente prende atto che i prodotti acquistati sul sito Italricambibruscino.it  sono venduti da italricambi s.r.l con sede legale in via Mattia Preti 42, 80039 Saviano (NAP.IVA 07741191212,  salva i dati risultanti dal rapporto contrattuale, ai sensi del D. Lgs del 30.06.2003 nr. 196 "CODICE DELLA PRIVACY", per finalità di elaborazione, riservandosi il diritto di trasmettere i dati a terzi (p.e. servizio corriere, assicurazione), per quanto necessario alla conclusione della vendita. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati consultare la pagina relativa alla "privacy"

Condizioni Generali di Contratto

Il conferimento dell'ordine comporta l'accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita. Queste si applicheranno così a tutti i futuri rapporti commerciali tra il Contraente e il Committente, anche se non saranno espressamente riusate. Queste condizioni si considereranno accettate al più tardi con la ricezione della merce.

Ricambi Coppola invierà, dopo la conclusione dell'ordine, una e-mail di conferma con tutte le informazioni dell'ordine (descrizione merce, quantità, prezzi, costi accessori, totale). Il cliente è invitato a stampare o conservare la comunicazione. Nel caso non la ricevesse, vi preghiamo di controllare la vostra casella email (spam/posta indesiderata) e contattarci per l'eventuale renvio della stessa.

Nel caso i dati anagrafici inseriti dal cliente risultassero incompleti o comunque inesatti, l'utente sarà contattato prima di procedere alla lavorazione ed all'evasione dell'ordine. Gli ordini effettuati da minori non saranno presi in considerazione.

Al momento della registrazione sul nostro sito viene richiesta la tipologia di utente, distinta tra "privato" ed "azienda". Per i clienti registrati come "privati" verrà emessa ricevuta fiscale mentre per i clienti registrati come "azienda" sarà emessa regolare Fattura.

Prezzi

I prezzi dei prodotti pubblicati sul sito vengono aggiornati automaticamente ed annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti. I prezzi sono da intendersi in EURO, comprensivi di imposta di legge (IVA) e al netto delle spese di spedizione o altre commissioni. Ci riserviamo il diritto di confermare o di modificare i prezzi dei Prodotti pubblicati sul nostro sito internet, listini, opuscoli informativi e materiale pubblicitario, anche al momento della ricezione dell'ordine del Cliente. In questo caso sarete avvisati delle eventuali modifiche prima dell'evasione dell'ordine.

Tempi di preparazione e di consegna

Gli ordini ricevuti e pagati entro le ore 18.00 dei giorni lavorativi, ovvero dal lunedì al venerdì (festività escluse), vengono lavorati il giorno stesso e spediti entro il giorno lavorativo seguente. Per gli ordini ricevuti dopo le 18.00 la lavorazione dell'ordine sarà effettuata il giorno lavorativo successivo e spedito entro il giorno ancora seguente alla lavorazione.

Reso

Ai sensi del D.lgs. 206/2005 il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei beni a proprie spese mediante comunicazione scritta da inviare a Italricambi s.r.l. via Mattia Preti 42, 80039 Saviano (NA) mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica (info@italricambibruscino.it), a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento inviata entro le quarantotto ore successive. Tale comunicazione dovrà contenere i dati necessari all'individuazione dell'ordine, la volontà di rinunciare all'acquisto e il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia del documento fiscale (Fattura o D.D.T. allegati all'ordine). In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente si impegna alla integrale restituzione in condizioni inalterate e nella confezione originale, dei prodotti ricevuti allo stesso indirizzo utilizzato per la raccomandata. Se il recesso è effettuato secondo le modalità e i termini di cui sopra, l'importo eventualmente già pagato per i prodotti è accreditato all'acquirente mediante bonifico bancario su conto a lui intestato entro 15 giorni di calendario, con l'invio di un assegno bancario non trasferibile intestato al Cliente oppure mediante rimborso PayPal qualora fosse stato scelto questo metodo di pagamento.