Il tuo carrello
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
- Nuovo
MOTUL 7100 è un eccezionale olio motore che fornisce la massima protezione e le migliori prestazioni per tutte le applica
zioni motociclistiche stradali e fuori strada.
Adatto per ogni tipo di motori 4 tempi ad elevate prestazioni , con o senza cambi integrati e frizioni a bagno d’olio e non.
Perfetto per moto dotate di sistemi di post trattamento dei gas di scarico come marmitte catalitiche o sistemi di iniezione
dell’aria allo scarico.
Formulato per le condizioni severe dell'utilizzo sportivo.
Altre applicazioni: ATV, UTV, SxS, moto d'acqua o motoslitte secondo le raccomandazioni di viscosità dei costruttori.
Olio completamente sintetico con un'esclusiva tecnologia Estere combinata con un innovativo pacchetto di additivi anti
usura per fornire- riduzione delle perdite da attrito interno del motore e miglioramento delle prestazioni generali,- forte resistenza del film di olio alle elevate temperature e alte velocità,- migliorata resistenza al taglio e conseguente eccellente protezione del cambio
per l'intero intervallo di sostituzione.
Contenuto ottimizzato di fosforo e zolfo per migliorare le condizioni operative del catalizzatore.
Formulato per migliorare la risposta del motore, incrementare l'aderenza delle frizioni e la cambiata, resistenza e prote
zione alle alte temperatura.
La specifica API SP offre ulteriori vantaggi prestazionali inclusa la compatibilità con i sistemi di post trattamento, la
stabilità all'ossidazione e il controllo dei depositi nelle più severe applicazioni moderne.
La JASO (Japanese Automobile Standards Organization) ha sviluppato il proprio standard per oli motore 4 tempi moto,
la JASO T903: 2023. Questa consiste di tre parti: prestazioni del motore, prestazioni della frizione, limiti fisico-chimici.
La specifica JASO MA2 fornisce i più efficienti valori di attrito per permettere il miglior innesto della frizione in tutte le
condizioni di guida.
Intervalli di sostituzione: fino a 16.000 km secondo quanto previsto dai costruttori e da adattare in base al proprio utilizzo.
Il prodotto può essere miscelato con oli sintetici e minerali.
Caratteristiche tipiche
Viscosità a 40° ASTM D445 119.2 mm²/s
Densità a 20° ASTM D1298 0.856
Viscosità a 100° ASTM D445 17.5 mm²/s
Indice di viscosità ASTM D2270 162.0
Viscosità SAE J 300 15W-50
Pour point ASTM D97 -33.0 °C / -27.0 °F
Punto di infiammabilità ASTM D92 228.0 °C / 442.0 °F
Viscosità HTHS a 150°C ASTM D4741 4.6 mPa.s
zioni motociclistiche stradali e fuori strada.
Adatto per ogni tipo di motori 4 tempi ad elevate prestazioni , con o senza cambi integrati e frizioni a bagno d’olio e non.
Perfetto per moto dotate di sistemi di post trattamento dei gas di scarico come marmitte catalitiche o sistemi di iniezione
dell’aria allo scarico.
Formulato per le condizioni severe dell'utilizzo sportivo.
Altre applicazioni: ATV, UTV, SxS, moto d'acqua o motoslitte secondo le raccomandazioni di viscosità dei costruttori.
Olio completamente sintetico con un'esclusiva tecnologia Estere combinata con un innovativo pacchetto di additivi anti
usura per fornire- riduzione delle perdite da attrito interno del motore e miglioramento delle prestazioni generali,- forte resistenza del film di olio alle elevate temperature e alte velocità,- migliorata resistenza al taglio e conseguente eccellente protezione del cambio
per l'intero intervallo di sostituzione.
Contenuto ottimizzato di fosforo e zolfo per migliorare le condizioni operative del catalizzatore.
Formulato per migliorare la risposta del motore, incrementare l'aderenza delle frizioni e la cambiata, resistenza e prote
zione alle alte temperatura.
La specifica API SP offre ulteriori vantaggi prestazionali inclusa la compatibilità con i sistemi di post trattamento, la
stabilità all'ossidazione e il controllo dei depositi nelle più severe applicazioni moderne.
La JASO (Japanese Automobile Standards Organization) ha sviluppato il proprio standard per oli motore 4 tempi moto,
la JASO T903: 2023. Questa consiste di tre parti: prestazioni del motore, prestazioni della frizione, limiti fisico-chimici.
La specifica JASO MA2 fornisce i più efficienti valori di attrito per permettere il miglior innesto della frizione in tutte le
condizioni di guida.
Intervalli di sostituzione: fino a 16.000 km secondo quanto previsto dai costruttori e da adattare in base al proprio utilizzo.
Il prodotto può essere miscelato con oli sintetici e minerali.
Caratteristiche tipiche
Viscosità a 40° ASTM D445 119.2 mm²/s
Densità a 20° ASTM D1298 0.856
Viscosità a 100° ASTM D445 17.5 mm²/s
Indice di viscosità ASTM D2270 162.0
Viscosità SAE J 300 15W-50
Pour point ASTM D97 -33.0 °C / -27.0 °F
Punto di infiammabilità ASTM D92 228.0 °C / 442.0 °F
Viscosità HTHS a 150°C ASTM D4741 4.6 mPa.s
- Altro codice identificativo
- 7100
- Capienza
- 1L
- Descrizione dell'inserzione bundle
- OLIO MOTORE MOTUL 7100 4 TEMPI
- Inserzione bundle
- OLIO MOTORE MOTUL 4 TEMPI
- Viscosità SAE
- 15W-50
No reviews