Il tuo carrello
Non ci sono più articoli nel tuo carrello
Il pistone ASSO per Vespa con diametro di 57,4 mm è una parte fondamentale del motore di questo veicolo. Il pistone è una componente cilindrica che scorre all'interno del cilindro del motore e viene mossa dalla pressione generata dall'accensione del carburante.
E' composto da :
Testa del pistone: La parte superiore del pistone che è progettata per resistere alle alte temperature e alle pressioni generate durante la combustione del carburante.
Gola del pistone: È la scanalatura sul lato del pistone dove si inserisce l'anello elastico di tenuta che permette di collegare il pistone alla biella.
Corpo del pistone: È la parte principale del pistone, che scorre su e giù all'interno del cilindro del motore.
Spinotto del pistone: È un perno che attraversa il pistone e consente di collegarlo alla biella, trasmettendo l'energia generata dalla combustione al movimento del pistone.
Il pistone di diametro 57,4 mm ha dimensioni specifiche per adattarsi al cilindro della Vespa px 150, garantendo una tenuta adeguata e un movimento efficiente all'interno del motore. La sua costruzione è robusta e resistente alle alte temperature e alle pressioni per garantire il corretto funzionamento del motore.
E' composto da :
Testa del pistone: La parte superiore del pistone che è progettata per resistere alle alte temperature e alle pressioni generate durante la combustione del carburante.
Gola del pistone: È la scanalatura sul lato del pistone dove si inserisce l'anello elastico di tenuta che permette di collegare il pistone alla biella.
Corpo del pistone: È la parte principale del pistone, che scorre su e giù all'interno del cilindro del motore.
Spinotto del pistone: È un perno che attraversa il pistone e consente di collegarlo alla biella, trasmettendo l'energia generata dalla combustione al movimento del pistone.
Il pistone di diametro 57,4 mm ha dimensioni specifiche per adattarsi al cilindro della Vespa px 150, garantendo una tenuta adeguata e un movimento efficiente all'interno del motore. La sua costruzione è robusta e resistente alle alte temperature e alle pressioni per garantire il corretto funzionamento del motore.
1 Articolo
No reviews